Citofonare Rai2, Gene Gnocchi, Paola Perego e Simona Ventura litgano in diretta? Ecco cosa è successo.

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-22

Nella puntata di stamattina del programma Citofonare Rai2, le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego hanno ospitato, come di consueto Gene Gnocchi. Il comico ormai fa parte del cast fisso della trasmissione con la rubrica “Ufficio digene”, intervenendo spesso durante la diretta con le sue battute ironiche e pungenti. Stamane Gene ha visto alcuni suoi …

article-post

Nella puntata di stamattina del programma Citofonare Rai2, le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego hanno ospitato, come di consueto Gene Gnocchi.

Il comico ormai fa parte del cast fisso della trasmissione con la rubrica “Ufficio digene”, intervenendo spesso durante la diretta con le sue battute ironiche e pungenti.

Stamane Gene ha visto alcuni suoi spazi tagliati e ha protestato vivamente.

“Dovevo fare top e flop, è in scaletta”, ha esclamato.

La Ventura, nel tentativo di sedare gli animi ha risposto “Va beh fai parte del programma, adesso magari…”

Gnocchi, però ha proseguito: “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?”.

Anche la Perego ha tentato di chiudere la questione: “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”.

Gene: “Ho capito, i tempi si saranno accorciati, però qui io dovevo fare questa cosa”.Paola esterrefatta: “Ma stai scherzando Gene?”. Gene: “No, non sto scherzando. Perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so…”.

La Perego incredula: “Gene però tu sei un uomo di esperienza, siamo in diretta!”.

Gene è esploso: “Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi”, ed ha abbandonato lo studio.

Ma Gnocchi non ne ha voluto sapere: “Dopo il programma un corno”, ed ha definitivamente abbandonato lo studio.
Ecco il video dell’accaduto
I redattori di Striscia la Notizia, si saranno leccati i baffi di fronte ad un contenuto così succulento da mandare in onda nella rubrica “I nuovi mostri”.
Peccato, però, che, poco dopo, Gene Gnocchi è apparso sui social rivelando che si trattava di una gag e complimentandosi con le colleghe per aver ben recitato la loro parte.
A noi resta il dubbio: gag o tentativo in extremis di far rientrare la querelle? Il mood in studio delle prossime puntate, ci dirà come stanno realmente le cose.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche