Paola Ferrari lascia la Domenica Sportiva
Paola Ferrari uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo sta per lasciare la conduzione della Domenica Sportiva che nella scorsa stagione conduceva a fianco di Jacopo Volpi.
La Domenica Sportiva è il programma più longevo della televisione italiana ha visto molti passaggi di conduzione da Davide Civoli a Giorgia Cardinaletti.
La Ds di questa stagione sarà condotta da Jacopo Volpi con la collaborazione di Marco Tardelli, Cesare Prandelli, Eraldo Pecci e l’ esordio dell’ ex arbitro Massimiliano Saccani per i casi di moviola più spinosi.
Paola Ferrari tornerà a condurre 90° minuto durante la fascia pomeridiana insieme a Milena Bertolini, Luca Toni e Manuel Pasqual.
Mentre l’Altra Ds sarà condotta da Cristina Caruso e Tommaso Meccarozzi in questa parte del programma si da spazio agli altri sport.
LEGGI ANCHE
SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!