Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova avvistati insieme a Torino Ecco cosa è successo.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-10-13

Sono sempre di più gli indizi che confermano che tra la bella radiofonica Paola Di Benedetto e il difensore torinese Raoul Bellanova sia vero amore. E così coloro che pensavano si trattasse di una semplice infatuazione o flirt estivo hanno dovuto ricredersi di fronte all’evidenza. I due sono stati infatti più volte paparazzati nel corso …

article-post

Sono sempre di più gli indizi che confermano che tra la bella radiofonica Paola Di Benedetto e il difensore torinese Raoul Bellanova sia vero amore.

E così coloro che pensavano si trattasse di una semplice infatuazione o flirt estivo hanno dovuto ricredersi di fronte all’evidenza. I due sono stati infatti più volte paparazzati nel corso dell’estate da occhi indiscreti, ma ad ufficializzare la loro frequentazione, che oggi pare procedere a gonfie vele, sarebbe stato un scatto postato a luglio dall’ influencer.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip avrebbe infatti deciso di uscire allo scoperto con il suo fidanzato pubblicando un dolce scatto che la ritrae con il calciatore durante una cena a Portofino. La didascalia “Io e te” ha lasciato ben pochi dubbi, così come i loro sguardi complici e innamorati.

La show girl in questi mesi ha spesso viaggiato da Milano a Torino, dove vive il calciatore per poter trascorrere più tempo insieme. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che sembrano però suggerire che presto i due possano decidere di iniziare una vera e propria convivenza.

La coppia è stata infatti fotografata nel capoluogo torinese dopo aver fatto la spesa con tanto di buste e casse d’acqua e i due, mentre camminano verso casa sono apparsi molto affiatati.

Nonostante le critiche di quanti hanno ritenuto inopportuna la loro frequentazione per via della differenza d’età (Paola 28, Raoul 21), i due hanno dato dimostrazione della profondità del sentimento che li lega portando molti a ricredersi. In attesa di una imminente convivenza, la coppia si mostra intenzionata a costruire un futuro insieme, uniti contro tutto e tutti.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche