Pamela Prati torna al GF Vip, l’ex manager Eliana Michelazzo rompe il silenzio. Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-07

Pamela Prati sarà una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ricordiamo inizierà lunedì 19 settembre. A dare la conferma è stata la stessa showgirl del bagaglino che durante un’intervista rilasciata al settimanale CHI ha confermato che varcherà la porta rossa. Appena circolata in rete la notizia della sua partecipazione non si è …

article-post

Pamela Prati sarà una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ricordiamo inizierà lunedì 19 settembre. A dare la conferma è stata la stessa showgirl del bagaglino che durante un’intervista rilasciata al settimanale CHI ha confermato che varcherà la porta rossa.

Appena circolata in rete la notizia della sua partecipazione non si è potuto fare a meno di pensare al famoso e celebre Prati Gate che ha riempito le pagine di gossip di due anni fa.

Ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato anche Eliana Michelazzo, ex manager della Patri, coinvolta ai tempi anche nel Prati Gate. Ecco cosa ha scritto nelle scorse ore su una IG Stories:

“Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità è che sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti…”.

La Prati torna in televisione dopo due anni di assenza con la voglia di viversi questa nuova esperienza con estrema serenità. Ecco cosa a dichiarato:

“Il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione, sono cambiata”

 

Cosa succederà in questa nuove edizione? Solo il tempo ce lo dirà…. appuntamento al 19 settembre per la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche