Champions League, Inter-Bay. Monaco e Napoli-Liverpool: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-07

Un’altra giornata di Champions League e scenderanno in campo il Napoli contro il Liverpool di Klopp e l’Inter che affronterà il Bayern Monaco. Due partite davvero proibitive per le nostre squadre. L’Inter ospiterà il Bayern Monaco per la prima partita dei gironi di Champions League in programma per le 21:00 di mercoledì 7 settembre. L’incontro …

article-post

Un’altra giornata di Champions League e scenderanno in campo il Napoli contro il Liverpool di Klopp e l’Inter che affronterà il Bayern Monaco. Due partite davvero proibitive per le nostre squadre.

L’Inter ospiterà il Bayern Monaco per la prima partita dei gironi di Champions League in programma per le 21:00 di mercoledì 7 settembre.

L’incontro tra Inter e Bayern si giocherà a San Siro il 7 settembre a partire dalle 21:00. La diretta TV si troverà su Sky Sport 4K e Sky Sport UNO, lo streaming su Infinity+

Le probabili formazioni di Inter – Bayern Monaco

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

Allenatore: Inzaghi

Indisponibili: Dalbert, Lukaku

Probabile formazione Bayern (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané.

Allenatore: Nagelsmann

Indisponibili: 

 

La partita Napoli-Liverpool si gioca mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Amazon, tramite il servizio di Amazon Prime Video. Per vedere il match, sarà quindi necessario scaricare la suddetta applicazione su un qualsiasi moderno dispositivo. In alternativa, la partita verrà trasmessa anche in streaming o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l’abbonamento ad Amazon Prime.

Napoli-Liverpool: probabili formazioni

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche