Tina Cipollari attacca Pamela Barretta in studio, lei replica su Instagram

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-09

scontro in studio tra Pamela Barretta e il suo ex compagno Enzo Capo, interviene Tina Cipollari e attacca la dama. lei replica su instagram

article-post

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, accantonati Gemma e Sirius i riflettori sono stati puntati su Pamela Barretta e Enzo Capo, i due si sono resi protagonisti di un botta e risposta in studio.

Dopo che Pamela e Enzo si sono letteralmente scannati, lei è arrivata in studio convinta di voler trovare un uomo, ma ad un certo punto ha tirato fuori il telefono ed ha iniziato a criticare duramente il suo ex compagno:

“Non ci tengo ad avere un confronto con lui. Non ci siamo più visti e sentiti. Durante l’estate si è fidanzato e fino a mercoledì era ad una festa a Budapest con lei e ho le prove. Se mi date il telefono ve le faccio vedere. Lui ha finto di lasciarsi sui social con questa ragazza e mercoledì era a Budapest con questa ragazza che si chiama Lucrezia e che a giugno o luglio ha fatto un provino per Uomini e Donne e a luglio si mostravano fidanzati e innamorati sui social e mi sembra strano che lui l’abbia mandata a fare un provino a Uomini e Donne. Lui era fidanzato con questa Lucrezia. Due giorni dopo va a cena con una ventenne e sono uscite le storie sui social. Non è colpa mia se si è lasciato dopo queste storie”​.

A prendere le difese di Enzo ci ha pensato Tina Cipollari che ha inveito contro la dama accusandola di essere una stalker:

“Ma che ti frega di lui visto che la vostra storia è finita? Lui è un uomo libero. Non è il tuo fidanzato e non è tuo marito. Fatti una vita. […] Lei è malata. Soffre di manie di persecuzioni”.  

Maria poi ha cercato, invano, di far calmare gli animi ed ha fatto entrare Enzo in studio che anche lui inveisce contro Pamela gridandogli: ” sei una pazza..sei pazza, fatti una vita” poi interviene Gianni Sperti facendo una domanda molto diretta a Pamela: “sei ancora innamorata di Enzo” lei nega ma la sua risposta non ha convinto nessuno.

Dopo la messa in onda della puntata Pamela Barretta sui suoi social e tornata a parlare della puntata e precisamente dell’attacco fatto Tina, la dama ha voluto raccontare la sua verità, precisando come si sono realmente svolti i fatti con l’opinionista:

Qualcuna mi darà della pesante ma non importa – ha esordito l’ex dama pugliese – Parlo nei miei social perché in puntata non ci sono voluta tornare, non sono una stalker, non sono una pazza, non vado a cercare i numeri delle persone in tutta Italia, questo è un bigliettino dove la signora Tina Cipollari mi ha dato il suo numero. Questa è la sua calligrafia, forse Tina te ne sei dimenticata, può essere, io dico la verità non ti devi mai vergognare di nulla

 

Detto ciò ti ho mandato un solo un messaggio – ha continuato Pamela – ad agosto educatamente, dove ti dico pure “scusa se ti disturbo”.Non usiamo la parola stalker cosi facilmente, io l’ho subito e non è assolutamente questo. Nelle prossime puntate capirete se sono pazza o bugiarda, mi sono battuta per la verità perché lì c’è gente che lavora seriamente e mi sono battuta anche per loro. […] Più in là forse, spero mi saranno date delle scuse, la verità esce sempre a galla. Per chi ha detto di farmi una una vita, smascherare le persone, far uscire la verità, non vuol dire non avere una vita. Io ho un figlio, una famiglia un lavoro, una casa, ho degli amici, io ho tutto. Meglio soli che mali accompagnati, i detti non sbagliano mai, detto ciò non rosico – ha concluso – non l’ho fatto perché ancora quella persona mi interessa, se sono innamorata o provo qualcosa io non mi nascondo…

Nelle prossime puntate, stando a quanto dice e racconta Pamela, emergeranno nuove verità sul conto di Enzo che potrebbero influire nella sua permanenza nel dating show di canale 5.

 

LEGGI ANCHE 

Le 20 donne di Hollywood che hanno guadagnato di più nel 2020

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche