Pamela Barretta attacca Enzo Capo sui social: “morto di fama”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-02

Pamela Barretta attacca duramente Enzo Capo sui social.

article-post

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, e stato fatto il punto della situazione anche su Pamela barretta e Enzo Capo, lei entrata in studio inizialmente tranquilla e con una voglia di intraprendere una nuova conoscenza. Ma quando si e iniziato a parlare di Enzo Capo la dama ci è andata giu pesante e ha fatto delle insinuazioni e accuse non di poco conto.

Enzo ha dato a lei della pazza, invece lei ha rivelato come lui se la spassi con ragazze più giovani tra cui una certa Lucrezia una diciottenne di Stoccarda. Con la quale però sarebbe gia finita sempre a causa di Pamela. 
Quest’ultima su instagram ha parlati di ‘verità scomode’ e di essere chiamata pazza per questo motivo, poi ha aggiunto:

“MA COME FUNZIONA LA VITA? UNO TRADISCE, POSTA LA FOTO CON UN’ALTRA DONNA, POI LA ELIMINA E LA COLPA DELLA SUA ROTTURA È MIA???. MA CHI È IL PAZZO QUI?“.

Non si e fermata qui però, e come raccolto da  Daily News 24 in una diretta instagram Pamela e tornata sull’argomento e ci è andata giù pesante:

“SU UOMINI E DONNE CI GUADAGNIAMO TUTTI, MA C’È CHI È PROPRIO MORTO DI FAMA E FINGE, PRENDE IN GIRO TUTTI PUR DI STARE LÌ”.

Poi la dama ha continuato parlando della storia di Enzo e Lucrezia poiché la dama è convinta che stiano ancora insieme, e tornata alla carica parlando anche del lavoro di Capo:

“Lascio spazio ai morti di fama che non hanno un lavoro e allora si accaniscano alla sedia per sfamarsi. Fingono di fare gli imprenditori ma non hanno niente quindi fanno di tutto per rimanere ad Uomini e Donne”.

La puntata scoppiettante ci aspetta Lunedì 7 settembre alle 14:45 canale 5

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli esce in esterna con Valentina?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche