Palinsesti Amazon Prime 2024 : ecco tutte le novità

Oggi, 12 luglio 2023, nella splendida cornice romana di Piazza Barberini, si è tenuta la presentazione dei nuovi palinsesti Amazon Prime.

Tante novità ma anche tante riconferme per le piattaforme Amazon Prime che si dimostrano sempre più versatili, si passa infatti dallo sport con le esclusive Champions all’intrattenimento passando per il grande cinema.

Ad aprire le danze del #AmazonPrimePresenta, condotto da Debora Villa, è stato l’attore Fabio De Luigi, con il suo show Amazing – Fabio De Luigi. Lo show, di una sola puntata, uscirà entro la fine del 2023, protagonista Fabio De Luigi appunto, il quale credendo di dover ricevere un premio sarà bersaglio di numerosi scherzi da parte di alcuni colleghi, e non, come Marco Mengoni, Elio, Diego Abatantuono, Virginia Raffaele.

Dall’intrattenimento alle serie tv, con uno dei volti più celebri del cinema italiano,Christian De Sica, protagonista insieme a Pietro Sermonti della serie tv Gigoló per caso. De Sica interpreterà il ruolo di un gigoló che a causa di un infarto è costretto a cedere il lavoro nelle mani del figlio, interpretato appunto da Sermonti. La serie sarà disponibile in streaming prima della fine del 2023.

Nel 2024 arriva No Activity – Niente da segnalare, ispirato ad un format australiano di 6 puntate, con Rocco Papaleo e Fabio Balsamo nei panni di due criminali, in attesa di un carico importante mentre due poliziotti, Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi, sono in contatto con le operatrici di sala, Carla Signoris ed Emanuela Fanelli pronte ad intervenire.

 

 

Dalle serie tv di grande spensieratezza si passa al dramedy con Antonia, nata da un’idea di Chiara Martegiani, protagonista affetta da endometriosi che racconta una crisi esistenziale, con la visione creativa di Valerio Mastrandrea.

 

Ma anche tante seconde stagioni come Monterossi, Sono Lillo e Me contro Te : la famiglia reale. 

Ritorna in una veste nuova Karaoke Night Talenti Senza Vergogna, Dargen D’Amico alla conduzione, mentre a sfidarsi saranno : Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Tommaso Zorzi e Lele Adani.

 

Non solo serie tv ed intrattenimento, Amazon Prime avrà anche l’esclusiva per la partita più seguita del mercoledì di Champions League. E con l’entrata in Champions della Lazio, tra i commentatori arriva un volto nuovo : Miroslav Klose, ex giocatore Lazio che si è mostrato entusiasta per questo nuovo ruolo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: