“Otto ore a parlare con Gianmaria…” Va in scena il festival della gelosia, Belli e la Codegoni criticano i due

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-10

Quella che sembrava una ipotesi remota sta prendendo forma, Soleil delusa da Alex Belli si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi, i due hanno passato gran parte della giornata di ieri insieme, ridendo e scherzando e ricordando scherzosamente episodi accaduti nel periodo in cui i due erano fidanzati. Gianmaria ha rivelato a Soleil di volerle sempre …

article-post

Quella che sembrava una ipotesi remota sta prendendo forma, Soleil delusa da Alex Belli si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi, i due hanno passato gran parte della giornata di ieri insieme, ridendo e scherzando e ricordando scherzosamente episodi accaduti nel periodo in cui i due erano fidanzati. Gianmaria ha rivelato a Soleil di volerle sempre bene e che spera che adesso tra di loro i rapporti saranno distesi perchè tiene molto alla loro amicizia, Soleil dal canto suo dopo aver ampiamente criticato il campano in queste ore sembra aver fatto enormi passi indietro e sembra molto felice di aver riallacciato i rapporti con il suo ex, non solo, si è detta un pò amareggiata dal comportamento di Alex che nella giornata di ieri ha cominciato a criticarla e sminuirla per far passare il messaggio che non è interessato a lei.

Il riavvicinamento tra i due non ha lasciato indifferenti sia Alex Belli che Sophie Codegoni, in particolare l’attore dopo avere assistito per l’ennesima volta a uno scambio di battute scherzose accompagnate da risate da parte dei due non ce l’ha fatta più e si è sfogato con Davide Silvestri “Otto ore a parlare con Gianmaria. Me lo dovrà spiegare quella roba lì, se ne dicono di cotte e di crude, poi dopo stanno stanno a ridere, a parlare e ad abbracciarsi” , una vera e propria crisi di gelosia da parte dell’attore che ha criticato anche l’atteggiamento della moglie Delia Duran che è andata in trasmissione da Barbara D’Urso a criticare Soleil “Lei sa che quella roba lì a me non piace, mi dà profondamente fastidio. Puoi argomentare questa cosa senza finire in quel clichè dove bisogna offendere, dare appellativi. Non è che per forza dobbiamo essere d’accordo su tutto, questa roba qua non va bene”.

Anche Sophie Codegoni non se ne è stata in silenzio, nonostante la ex tronista continui a ripetere che Gianmaria non debba farsi illusioni, sembra avere accusato il colpo nel vedere il playboy campano intrattenere rapporti molto confidenziali con la sua ex e parlando con Alex e Miriana ha detto “Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto. Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo”

Insomma nella Casa sta andando in scena il festival della gelosia, il riavvicinamento tra Soleil e Gianmaria sta facendo cadere la maschera ad Alex e Sophie? Vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” Mila Suarez fa altre rivelazioni sul finto matrimonio di Alex Belli

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche