Oscar 2022, follia Will Smith, schiaffo a Chris Rock durante la cerimonia. Ecco cosa è successo *VIDEO*

Fuori programma durante la notte degli Oscar, Will Smith non ha gradito l’intervento del comico Chris Rock che durante la sua esibizione ha preso in giro la moglie dell’attore per essersi rasata i capelli, espediente a cui l’attrice ha dovuto ricorrere in quanto soffre di alopecia. Will Smith alzatosi si è parato di fronte a Chris Rock sferrandogli un pugno per poi tornare al suo posto e urlare che non permette a nessuno di prendere in giro la sua famiglia.

Sulle prime coloro presenti allo show hanno pensato ad un numero organizzato, solo successivamente si sono resi conto che quanto stava accadendo fosse realtà. La Accademy ha preso le distanze dal gesto di Will Smith precisando che “non perdona qualsiasi tipo di violenza“, Chris Rock ha deciso per il momento di non sporgere denuncia per cui Will Smith al momento non rischia di essere arrestato. Will Smith durante la premiazione come migliore attore in “Una famiglia vincente – King Richards” si è scusato per avere avuto uno scatto di rabbia, purtroppo un traguardo così importante per l’attore sarà “sporcato” e ricordato per l’ignobile gesto compiuto ai danni di Chris Rock.

 

 

https://www.instagram.com/tv/Cbo4gChA1ZE/?utm_medium=copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21 , Un noto coreografo contro l’esibizione di Carola Puddu “Ha reso noioso un samba travolgente”

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: