Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 marzo 2022

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 marzo 2022

30 Marzo 2022 0 Di Angelo Sorbello

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox per oggi mercoledì 30 marzo 2022.

Ariete

Potresti vivere la giornata da una postura riflessiva, ricordando cosa hai fatto nelle ultime settimane per scoprire cosa ha avuto un risultato positivo e cosa no. Ricorda ciò che abbiamo menzionato nei tuoi oroscopi di marzo 2022, cerca di usare quella conoscenza per prendere decisioni migliori durante aprile, che è un mese pieno di nuovi inizi per il tuo segno.

Toro

Un evento o un discorso che accade oggi può darti un senso di scopo nel mondo. Per rafforzarlo, o trovare la risposta giusta, lavora un po ‘con il tuo team di lavoro o i tuoi amici. Soprattutto se devi prendere una decisione che richiede un punto di vista più ampio.

Gemelli

Assicurati di scegliere di circondarti di persone che supportano i tuoi sforzi lavorativi o che condividono la tua visione del successo. Oggi puoi scoprire se qualche figura autorevole ti sta bloccando la strada, come un capo o un direttore. È un buon momento per inviare il tuo CV altrove o parlare con qualcuno che può aprire le tue porte di lavoro.

Cancro

La tua mente vuole esplorare, quindi oggi puoi darle libero sfogo ed esplorare altre lingue, filosofie, religioni, culture e luoghi. Forse vuoi comprare un libro, guardare un film straniero o esplorare la gastronomia di un altro paese. Se hai una relazione a distanza, oggi è un giorno di colloqui importanti.

Leone

Se nella tua storia d’amore o all’interno di una relazione personale ci sono stati problemi di gelosia, insicurezza o segreti, oggi la bomba può esplodere. Soprattutto se qualcuno si è comportato in modo controllante o se le insicurezze di uno dei due hanno portato l’agenda della relazione.

Vergine

Approfitta di questa settimana per parlare di ciò che provi con il tuo partner o potenziale partner. Perché le tue emozioni sono molto chiare e grazie a questo puoi parlare di ciò di cui hai bisogno per raggiungere l’equilibrio all’interno di una relazione. Se sei single, nei prossimi giorni potresti rivedere la tua volontà di riaprirti per incontrare qualcuno.

Bilancia

Vivi una giornata molto produttiva, non solo hai la concentrazione, ma anche la capacità di prestare attenzione ai piccoli dettagli che stavano scivolando fuori dalla vista all’interno del tuo posto di lavoro, o in quel progetto personale che vuoi iniziare per migliorare il tuo stile di vita.

Scorpione

La fine del mese ti ritrova pieno di creatività e in sintonia con le tue emozioni, con la possibilità di canalizzarle attraverso sbocchi creativi o artistici come musica, arte, fotografia. Approfitta di questi giorni per trovare un hobby che ti rallegra il cuore, è ciò che può aiutarti a navigare nella prossima stagione delle eclissi.

Sagittario

Attento perché questa settimana le notizie e gli eventi che accadono nella tua casa, o all’interno del tuo mondo familiare, devono essere presi sul serio. Soprattutto, perché possono scalare fino a diventare una decisione importante vicino alle eclissi. Le vostre fondamenta emotive devono essere forti e ben posizionate, per prepararvi ad aprile.

Capricorno

Con la Luna in Pesci, oggi è un giorno in cui puoi essere più comunicativo e loquace, ma evita di parlare di più, soprattutto se ci sono voci o pettegolezzi che si intrecciano nel tuo ambiente. Anche le emozioni delle altre persone diventano importanti, qualcuno può cercarti per parlare di ciò che sentono.

Acquario

Se sei in una relazione, o stai iniziando a incontrare qualcuno, in questi prossimi giorni potresti provare più attrazione o semplicemente più disposto a conquistare, romanticismo, lasciarti andare a vedere dove porta questa storia. Il tuo partner potrebbe avere un dettaglio speciale.

Pesci

Quello è nel tuo segno, incontra tutti i pianeti di stanza in Pesci, discutendo i piani che hanno per la tua destinazione nei mesi di aprile e maggio. Quindi oggi le tue emozioni sono in qualche modo alle stelle, usale per entrare in contatto con il tuo mondo interiore e trasformare tutta quell’emotività in un’esperienza creativa