martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 14 dicembre 2023

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi giovedì 14 dicembre 2023.

Ariete

Cari ariete, il cielo porta buone notizie sul fronte amoroso, i problemi troveranno soluzione e arriva il sereno nella coppia. Sul lavoro tutto prosegue bene e non mancheranno piccole ma importanti novità.

Toro 

Cari toro, in amore meglio lasciarsi andare e non chiudersi a riccio. Sul lavoro arrivano belle novità con la fine del mese, per adesso bisogna ancora pazientare.

Gemelli

Cari gemelli, se ci sono state delusioni in amore sarebbe meglio andare avanti e guardare al futuro con fiducia. Sul lavoro è un buon periodo per avanzare richieste.

Cancro 

Cari cancretti, in amore non dovete perdere la fiducia nell’altro e sul lavoro iniziate a pretendere un po’ di più dai vostri capi.

 Leone

Cari leoncini, in amore bisogna fare delle scelte e decidere quale relazione portare avanti. Sul lavoro siete molto impegnati ma dovreste continuare con questi ritmi.

Vergine

Cari vergine, in amore bisogna iniziare a godersi questo momento di serenità. Sul lavoro meglio mantenere la calma e non farsi prendere dall’ansia.

Bilancia

Cari bilancia, in amore bisogna rischiare un po’ di più e sul lavoro arriva un bel momento per fare un salto di qualità.

Scorpione

Cari scorpioncini, in amore se non siete felici lasciate andare la persona che vi fa soffrire. Sul lavoro c’è qualche piccolo ostacolo ma troverete il modo di superarlo.

Sagittario

Cari sagittario, in amore è un momento di serenità e dovreste godervelo tutto. Sul lavoro ci vuole un po’ di pazienza in più se non siete ancora soddisfatti di dove siete arrivati.

Capricorno

Cari capricorno, in amore bisognerà prendere una decisione importante, così come sul lavoro. È il momento di iniziare a pensare con la testa e non solo con il cuore.

Acquario

Cari acquario, in amore sarebbe meglio evitare i conflitti oggi, cercate di stare calmi. Sul lavoro impegnatevi ma non esagerate.

Pesci

Cari pesciolini, cercate di essere più sereni in amore e anche più disponibili nei confronti del partner. Sul lavoro non fatevi prendere dalla fretta. Con l’ansia non si va da nessuna parte.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI