Ornella Vanoni, frecciata social ai Ferragnez il giorno di Natale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-27

Ornella Vanoni ha ancora una volta dimostrato di essere senza filtri e di prendersi la briga molto spesso di essere sopra le righe, l’ultima perla l’icona della musica leggera italiana la ha regalata sui social il giorno di Natale. Rispondendo a un tweet di Paolo Stella che commentava ironicamente come stesse passando il Natale “A …

article-post

Ornella Vanoni ha ancora una volta dimostrato di essere senza filtri e di prendersi la briga molto spesso di essere sopra le righe, l’ultima perla l’icona della musica leggera italiana la ha regalata sui social il giorno di Natale. Rispondendo a un tweet di Paolo Stella che commentava ironicamente come stesse passando il Natale “A Natale? Relax. Qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?” il tutto condito dalla foto di un gruppo di bambini occupati a piangere e a urlare Ornella Vanoni ha risposto “Molto meglio naturale la vera felicità no come iferragnis” errore a parte il riferimento ai Ferragnez è apparso più che evidente.

Immediatamente su Twitter si sono scatenati i messaggi di coloro che hanno apprezzato la spontaneità della cantante : “Ornella Mito Vanoni che decide di destarci dal torpore festivo con queste perle” e ancora “Volo per il nome involontariamente (?) storpiato come una twitterina polemica qualunque”  e per finire “Quel desiderio irrefrenabile di fare serata con Ornella ancora di più dopo questo tweet”. Risponderanno i Ferragnez alla frecciatina della Vanoni? La famosa coppia social oggi ha informato i propri followers di avere contratto il COVID, ma di essere entrambi asintomatici, i due bambini invece sono risultati negativi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil “Sophie vuole la storia a tutti i costi per le clip in puntata” Nelle parole di Basciano la conferma ai sospetti “In puntata saremo i protagonisti”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche