mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Orietta Berti, suo il ruolo di giudice a The Voice Senior

Continuano le soddisfazioni per Orietta Berti, la cantante emiliana dopo aver raccolto consensi unanimi in questo 2021 ricco di soddisfazioni, mette la ciliegina sulla torta e dopo la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso febbraio e un’estate passata in cima alle classifiche con “Mille” il singolo che ha interpretato con Fedez e Achille Lauro, chiuderà l’anno con la partecipazione come giurato a The Voice Senior.

È stata la stessa cantante ad annunciarlo durante il Music Seat Awards, la Berti subentrerà ad Al Bano chiamato da Milly Carlucci sulla pista di Ballando con le Stelle. Una vera e propria girandola di successi per una interprete che ha fatto della professionalità e dell’ironia il suo punto di forza, mai diva si è sempre messa a disposizione esplorando anche nuovi percorsi artistici e la collaborazione con Fedez e Lauro ne sono l’espressione più grande.

Appuntamento quindi a novembre per vedere la Berti in un ruolo un pò diverso da quello in cui siamo abituati a vederla, ma che sicuramente saprà interpretare nel migliore dei modi. E chissà se la poliedrica cantante non abbia già qualcosa in testa per il prossimo anno..

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip 6: Spoilerate le immagini della casa, living enorme, cucina a ridosso del giardino


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI