Orietta Berti, suo il ruolo di giudice a The Voice Senior
Continuano le soddisfazioni per Orietta Berti, la cantante emiliana dopo aver raccolto consensi unanimi in questo 2021 ricco di soddisfazioni, mette la ciliegina sulla torta e dopo la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso febbraio e un’estate passata in cima alle classifiche con “Mille” il singolo che ha interpretato con Fedez e Achille Lauro, chiuderà l’anno con la partecipazione come giurato a The Voice Senior.
È stata la stessa cantante ad annunciarlo durante il Music Seat Awards, la Berti subentrerà ad Al Bano chiamato da Milly Carlucci sulla pista di Ballando con le Stelle. Una vera e propria girandola di successi per una interprete che ha fatto della professionalità e dell’ironia il suo punto di forza, mai diva si è sempre messa a disposizione esplorando anche nuovi percorsi artistici e la collaborazione con Fedez e Lauro ne sono l’espressione più grande.
Appuntamento quindi a novembre per vedere la Berti in un ruolo un pò diverso da quello in cui siamo abituati a vederla, ma che sicuramente saprà interpretare nel migliore dei modi. E chissà se la poliedrica cantante non abbia già qualcosa in testa per il prossimo anno..
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!