martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oriana Marzoli tendenza # 1, al Gran Hermano Vip 8: si dichiara a Daniele Dal Moro e minaccia il ritiro…

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli debutta al gioco della Casa made in Spagna

Nel mezzo del gossip che la vede in crisi con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli assicura di amare il veneto, nel debutto stellare al Gran Hermano vip 8. Ebbene sì, il gioco nella Casa più spiata per la modella venezuelana, conosciuta anche come Barbie Venezuela a mezzo social, dal Grande fratello vip 7 scorso made in Italy si sposta in Spagna: si tratta del Gran Hermano vip 8.

E l’evoluzione iberica della reclusione nella Casa, per la venezuelana, può già dirsi un successo!

Libertasi dalle extensions bionde, dall’alto del traguardo del secondo posto conseguito alla finale del Grande Fratello vip 7 Barbie Venezuela debutta al Gran Hermano vip 8 con un carré blonde e un abito griffato Elisabetta Franchi che valorizza le sue curve perfette. Quindi, promette all’occhio pubblico di portare a termine la sua Mission, al Gran Hermano vip 8, credendo di poter fare del sano entertainment con il sogno custodito nel cassetto. Ossia quello di vincere il reality della convivenza forzata: “Prometto al pubblico che sono venuta a dare tutta me stessa nel gioco. Sono venuta qui per vincere o almeno lo spero“, é il giuramento di Oriana Marzoli, che poco dopo però sfuma.

Oriana Marzoli verso il ritiro

E il motivo é presto detto. Complice lo zampino dello scherzo organizzato dalla produzione del Gran Hermano vip 8, Oriana Marzoli si ritrova nel mezzo di una scenografia primordiale e un po’ troppo ostile per i gusti della venezuelana, da “Età della Pietra”. Ad accoglierla, a distanza anni luce dai comfort della Casa del Grande Fratello vip 7, é una grotta abitata dagli insetti, per aggiunta sprovvista del bagno. E mentre il suo nome entra in tendenza, alla posizione numero 1 tra i trend topic a mezzo social su X (ex social Twitter) , come hashtag più influente in Spagna e con oltre 16mila post a tema creati dagli utenti, Oriana Marzoli minaccia l’addio alla nuova Casa.

“Io qui non ci sto! -esclama la bionda gieffina, lamentandosi al Gran Hermano vip 7-. Cosa c’è qui sotto? Degli insetti? Ma no! Ma che noia, non voglio fare questo gioco così, ma cosa sono queste cose? Vi ringrazio tanto, mi presto sempre al gioco, ma qui non posso starci. Queste condizioni non sono giuste, qui non possiamo restare. Adesso mi spiego meglio, qui c’è la terra e non il pavimento! Sì, ho detto che ero venuta qui per vincere, ma non qui dentro. Promettimi che ci fai uscire”. Nel frattempo, i fan di Oriana Marzoli sperano che l’amata  Barbie venezuela possa proseguire il gioco iberico, seppur in lontananza dal suo amato Daniele Dal Moro.

É crisi con Daniele Dal Moro?

Se dal suo canto, via audio su X il veneto apre alla crisi d’amore con lei, rendendo pubblica la sua disapprovazione all’ingresso della Barbie nella Casa del gioco tv Gran Hermano vip 8, Oriana Marzoli assicura di amare profondamente il fidanzato. Poco prima di chiudere gli occhi nel sonno della prima notte nella Casa iberica, distesa sul letto Oriana Marzoli, infatti, esclama romantica: “Ti amo Dani, amore, ti amo!”. Questo, dopo che alla puntata del debutto al Gran Hermano vip 8 e in confidenza con i coinquilini lei stessa esclude la crisi d’amore tra gli ex Grande Fratello vip 7 aperta da Daniele Dal Moro: “Credo che lui sia troppo innamorato di me e anche io sono trono innamorata di lui, lo sono…”.

Le ipotesi spoiler-TV

Che Daniele Dal Moro possa aggiungersi a Oriana Marzoli, nel gioco del Grande Fratello vip spagnolo, in particolare nel ruolo di ospite special guest, non si direbbe un’ipotesi azzardata. A prima firma della penna Serena Granato su MondoTV24, si rileva il terreno fertile per due configurazioni di spoiler TV:

-Nella prima, Daniele Dal Moro farebbe accesso nella Casa del Grande Fratello vip 8 come ospite, chiamato da parte della concorrente e/o dalla produzione del reality, ad un confronto con la fidanzata sulla preannunciata crisi d’amore tra loro;

-Nella seconda ipotesi spoiler-TV, Daniele Dal Moro potrebbe diventare un concorrente ufficiale al Gran Hermano vip 8, complice l’offerta di un ingaggio nel cast dei concorrenti da parte della produzione del reality show, che così proverebbe a sfruttare la dinamica della lovestory in crisi a beneficio di audience e ascolti TV.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI