martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oriana Marzoli ‘drogata’ al Gran Hermano vip 8? “Mi hanno dato una pillola” -. La confessione choc, dopo l’uscita dal reality show TV

Gran Hermano vip 8, Oriana Marzoli rompe il silenzio social sull’uscita di scena dal reality-show TV

L’uscita di scena dell’ex Grande fratello vip 7, Oriana Marzoli, dal Gran Hermano vip 8, é il caso mediatico del momento, e nel web si grida persino al droga-gate del reality show iberico. A fronte dell’uscita di scena di Barbie Venezuela dal gioco della casa del Grande Fratello spagnolo, su cui lo stesso Gran Hermano vip 8 divulga via social dei video lasciando intendere che la venezuelana abbia abbandonato il programma dopo aver assunto una serie di atteggiamenti irrispettosi verso la produzione e la diffusione del reality facente capo a Mediaset España, Oriana Marzoli dichiara a più riprese di non lasciato di sua spontanea volontà la Casa del gioco Made in Spagna.

Questo, dopo che il fidanzato conosciuto al Grande Fratello vip 7 in Italia, Daniele Dal Moro, ha sostenuto via Instagram che l’amata Barbie abbia subito una cacciata dal reality. E fonti social insider, vicine a Mondo TV 24, vociferano che Mediaset España abbia bandito dalle trasmissioni la coppia, con una multa comminata alla venezuelana di 50mila euro. Questo, dopo la sfuriata che in qualità di ospite al Gran Hermano vip 8, Daniele Dal Moro aveva in reazione alla scelta di non incontrarlo fatta tra le lacrime, di Oriana Marzoli: la gieffina, in una puntata del reality iberico, si trovava dinanzi al bivio, se incontrare il fidanzato decurtando 12mila euro dal montepremi finale del reality o tenere saldo il premio per il gruppo e rinunciare alla reunion con il compagno.

La sfuriata del “Ken”,  Daniele Dal Moro

Occasione in cui il “Ken Veneto”, Daniele Dal Moro,  ha dato libero sfogo fuori dalla Casa iberica, gridando a distanza supporto alla fidanzata, per poi finire a bestemmiare e a attaccare fisicamente la scenografia della produzione del reality (secondo delle indiscrezioni di gossip circolanti nel web da prendersi con le pinze, in quanto non confermate).

E, intanto, il caso di Oriana Marzoli s’infiamma, con la bionda influencer che torna all’attacco del reality dopo lo speciale sul suo caso “Gran Hermano vip 8: El debat” di domenica 1° ottobre. L’ennesimo su Instagram, dopo la puntata del reality in cui si é discusso del suo caso.

Questa cosa di volermi fare passare per una ribelle -chiarisce Oriana Marzoli, in replica all’ennesimo video postato via social dal Gran Hermano vip 8, per stigmatizzarne la condotta irrispettosa-,dai. Loro mi chiamavano in Confessionale e io dicevo ‘no amore con questi capelli non vengo, sapete che sono fissata con l’estetica’. Ma fa ridere! Si vede! Anche in Italia al Grande Fratello mi dicevano ‘Oriana gli occhiali! Lo spagnolo! La sigaretta! Il microfono!’. Ci ridevano sopra pure loro. Chi vuole capisce com’è fatta una persona e ci ride sopra. E chi non vuole si copre gli occhi e le orecchie. A me fanno ridere queste cose come fanno ridere a tante persone. Se mi dicono lo rifaresti? La risposta è sì, certo, lo rifarei”.

Ma non é tutto. Rispetto al content-video mostrato nello special TV di domenica, dove Oriana Marzoli minaccia testualmente l’abbandono al reality, la Barbie spiega ai fan che quella del ritiro non volesse essere la sua intenzione ma uno sfogo, tanto da indicare poi lo spezzone in un video che la immortala di rientro nella Casa dal confessionale furioso alle rehearsals per la prova settimanale di ballo. La prova provata, quindi, dell’intenzione di restare in gioco. Ma non solo. Nella testimonianza social, Oriana Marzoli accuserebbe il Gran Hermano vip 8 di aver provato a sedare il suo animo indorandole una strana pillola che sortirebbe gli effetti calmanti, come quelli di uno psicofarmaco o una droga:

“Dopo il confessionale io sono tornata in casa! Se avessi abbandonato non sarei tornata in casa con gli altri- fa sapere la italo-venezuelana -.Loro si dimenticano di come sono andate le cose? E poi c’è stata anche una pillola. Bugie e ancora bugie! Dopo quel momento in confessionale che hanno mostrato, io sono uscita a parlare con loro attraverso la porta della produzione. Poi mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua perché secondo loro ero “nervosa e ansiosa” e dopo la conversazione ho rimesso il mio amato microfono e sono tornata in casa, per provare il ballo. Ci sono le immagini, c’è l’orario che lo mostra, e l’audio mentre provo e dico a Gustavo e Marta che la pillola che mi hanno dato mi faceva girare la testa. Accuse? Questa è la verità. E nel filmato si vede come stavo.
Ops, che sfortuna per loro che io abbia così tanta memoria, che le immagini esistano e tutto possa essere dimostrato. A proposito, 5 mesi al GF Vip Italia, è stato tutto diverso. Per me quel percorso è stato bellissimo, sono arrivata in finale, la produzione, i dirigenti e il presentatore si sono congratulati con me per il bellissimo percorso che ho fatto, ho un pubblico italiano che mi adora. Queste sono le differenze con il programma spagnolo!
Non ci sono altre domande, Vostro Onore. Le immagini parlano da sole, vi lascio qui un video di alcuni minuti dopo il confessionale. Traete le vostre conclusioni. Io non mollo proprio mai. Tant’è che mentre facevo le valigie, tra le lacrime ho chiesto a uno dei dirigenti: “Davvero mi buttate fuori?”. E mi hanno buttata fuori”.

Il video della “prova provata”

Nel video che é ora virale sui social e vede i fan degli ex Grande Fratello vip 7, Oriele,  tacciare il Gran Hermano vip 8 di aver sedato la influencer anche nell’ottica choc di un droga-gate da reality show in TV, tra i commenti online, la bionda si palesa preoccupantemente barcollante agli occhi degli utenti.

 

“Sono profondamente ferita da tutto quello che hanno detto su di me, da come avrebbero voluto lasciarmi, ma sono forte e la verità viene sempre alla luce”, rincara la dose sulla clamorosa sedicente “cacciata” top secret subita da Mediaset España,  Oriana Marzoli.

Nel frattempo, Oriana Marzoli é tendenza social su X nel territorio web della Spagna, con l’hashtag tra i più usati trend-topic, #YoestoyconOriana, “Io sto con Oriana” lanciato dai fan.


 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI