“Once upon a Virus”: la risposta satirica della Cina agli Stati Uniti d’America (VIDEO)

 

La “guerra fredda” fra Stati Uniti e Cina continua, e questa volta è il turno della Cina.

Dopo le costanti accuse delle ultime settimane, che vedono la Cina colpevole di aver taciuto sulla reale gravità del Coronavirus Covid-19, ieri l’agenzia asiatica Xinhua ha pubblicato un video in risposta agli Stati Uniti.

Nel video, un cartonato lego, si vede un guerriero cinese comunicare a inizio gennaio della scoperta di un nuovo Coronavirus, e la Statua della Libertà rispondere “E allora? È solo un influenza“.

Il video termina con la Statua della Libertà che accusa la Cina di aver mentito sul virus e la Cina che accusa gli americani di essere incoerenti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,