Olimpiadi di Tokyo: come seguirle in TV
Venerdì 23 luglio, alle ore 13.00, scatteranno le Olimpiadi di Tokyo 2020 con la cerimonia di apertura.
Poi inizieranno le gare che dureranno fino a domenica 8 agosto. La Rai, per l’occasione, ha un intero canale, Rai2, che per due settimane sarà la «rete olimpica», dove dalla prima mattina a tarda serata seguirà in diretta e in chiaro i giochi olimpici.
Tra edizioni del TG Olimpico, approfondimenti e curiosità, la rete nazionale sarà attiva dall’1.30 fino a oltre le 24:00. Per tutti gli altri eventi, la Rai proporrà Tokyo Best Of alle 17.15, con il meglio della giornata, seguito dall’approfondimento Il Circolo degli Anelli e dalla chiusura notturna, dalle 23.45, Record, con il racconto innovativo delle imprese sportive dei campioni olimpici.
Dall’1,30, invece, le varie discipline e tutte le gare saranno raccontate in diretta in diretta e in chiaro sempre da Rai2. Oltre alla Rai le Olimpiadi di Tokyo 2020 si possono seguire anche sulla piattaforma di Discovery +. In questo caso serve un abbonamento che includa il pacchetto Sport.
Anche gli iscritti a Eurosport Player potranno godere di tutti i contenuti di Discovery, così come chi è già cliente di TimVision. In alternativa, per chi ha Amazon Prime Video, si può sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo. Infine, accesso gratuito anche per i clienti fibra e mobile di Fastweb che avranno tre mesi gratuiti dei contenuti di Discovery.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!