Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani, si è rifatta il seno

La storica dama del Trono Over Gemma Galgani è pronta a cominciare una nuova stagione di Uomini e Donne. (clicca qui per le anticipazioni).

Sono 11 anni che che la dama torinese è in cerca dell’anima gemella nel dating show di Maria De Filippi, tante sono state le storie intraprese, con poco successo però e sicuramente con tante polemiche. 

Ma oltre alle sue vicende sentimentali, a sollevare ulteriori polemiche sono stati alcuni ritocchini chirurgici al viso ai quali si è sottoposta lo scorso anno.

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la Galgani recentemente si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, che sta facendo molto discutere sul web:

“GEMMA GALGANI SI È RIFATTA (ANCHE) IL SENO. Clamoroso a “Uomini e donne”. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un décolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?”.

Sicuramente questa decisione di Gemma di rifarsi il seno sarà tema di discussioni nello studio di Uomini e Donne, visto i precedenti dello scorso anno. Staremo a vedere cosa succederà…

https://www.instagram.com/p/CS9Yr5ODD69/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,