Nuovo amore per l’ex corteggiatore e tentatore Alessandro Basciano? Ecco tutti i dettagli.

Nuovo amore per l’ex corteggiatore e tentatore Alessandro Basciano? Ecco tutti i dettagli.

4 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news

Vi ricordate di Alessandro Basciano? Partecipò a Uomini e Donne non molto tempo fa come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Alessandro non venne scelto ma fin da subito è stato molto apprezzato dal pubblico. Successivamente abbiamo visto l’ex corteggiatore anche nelle vesti di tentatore a Temptation Island.

Ad oggi sembra che Alessandro abbia un flirt con Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, e a lanciare questa bomba è stato Amedeo Venza: “I due si sono conosciuti un anno fa durante una cena dove tra gli altri c’era anche Guendalina Tavassi. Giusto qualche scambio di sguardi ma nulla di più per poi ritrovarsi qualche settimana fa sui social, e fra una chiaccherata e l’altra i due proprio ieri si sono incontrati. Galeotta una partenza lavorativa di Martina che le ha permesso di unire l’utile al dilettevole”.

Inoltre ci sono stati dei dettagli nelle Instagram Stories di Alessandro e Martina che non sono certo  passati inosservati ai più attenti:

 
Non è arrivata nessuna smentita dai due diretti interessati anzi, dopo questa notizia lanciata, si sono mostrati insieme sui loro rispettivi social:
 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, la scaletta della terza serata svelta: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti