Nuovo amore per l’ex corteggiatore e tentatore Alessandro Basciano? Ecco tutti i dettagli.

Vi ricordate di Alessandro Basciano? Partecipò a Uomini e Donne non molto tempo fa come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Alessandro non venne scelto ma fin da subito è stato molto apprezzato dal pubblico. Successivamente abbiamo visto l’ex corteggiatore anche nelle vesti di tentatore a Temptation Island.

Ad oggi sembra che Alessandro abbia un flirt con Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, e a lanciare questa bomba è stato Amedeo Venza: “I due si sono conosciuti un anno fa durante una cena dove tra gli altri c’era anche Guendalina Tavassi. Giusto qualche scambio di sguardi ma nulla di più per poi ritrovarsi qualche settimana fa sui social, e fra una chiaccherata e l’altra i due proprio ieri si sono incontrati. Galeotta una partenza lavorativa di Martina che le ha permesso di unire l’utile al dilettevole”.

Inoltre ci sono stati dei dettagli nelle Instagram Stories di Alessandro e Martina che non sono certo  passati inosservati ai più attenti:

 
Non è arrivata nessuna smentita dai due diretti interessati anzi, dopo questa notizia lanciata, si sono mostrati insieme sui loro rispettivi social:
 

https://www.instagram.com/p/CMAITIuKHSM/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CMAITxdK4Va/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, la scaletta della terza serata svelta: ordine dei cantanti e tutti gli ospiti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,