Nuovi sviluppi sulla morte di Maradona, Poteva essere salvato?

Ormai da diversi giorni dalla scomparsa del campione, non si fa altro che chiedersi come è morto. Tanti sono i gialli sulla morte di Diego. Le prime notizie dichiaravano, che il Pibe de Oro era morto per causa naturale, ma poi il retroscena “è stato il medico a uccidere Maradona”. 

Da questa notizia e dalle dichiarazioni dei familiari la polizia argentina ha iniziato le indagini, proprio ieri è stata perquisita la casa del medico. Dopo il sequestro delle sue cartelle cliniche, sono arrivati da poco, nuovi sviluppi sulla morte di Maradona, morto a 60 anni per un arresto cardiorespiratorio. La dottoressa Cosachov e il dottor Luque, i medici che si occupavano della salute di Maradona, avrebbero prescritto un mix di sei farmaci che potrebbero essere stati fatali per il campione. Gli inquirenti stanno indagando.

I due medici sono, per ora, indagati per omicidio colposo, gli inquirenti lavorano al caso Maradona come se fossero davanti a un delitto. E il capo d’imputazione nei confronti dei due medici potrebbe variare, da omicidio colposo a omicidio con dolo eventuale. L’accusa rivolta ai due è che il mix di farmaci somministrati contemporaneamente a Maradona potrebbero essere stati fatali per il suo cuore perché difficilmente sopportabili per un uomo con altre patologie, proprio come quelle che aveva Diego Armando Maradona.

 

 

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,