Nuovi palinsesti di RAI Due: in arrivo il nuovo programma di Pino Insegno

Si chiamerà Liberi Tutti il nuovo programma di Pino Insegno in onda su Rai Due a partire da settembre.

Il programma si baserà sull’idea di un gioco in cui ci sono dei concorrenti rinchiusi in un luogo e che attraverso la risoluzione di alcuni problemi ed enigmi dovranno trovare una via d’uscita. I concorrenti protagonisti del programma saranno dei VIP che dovranno quindi collaborare tra di loro per risolvere le domande dei giochi che troveranno sul loro cammino.

Alla conduzione, come già detto, di questo nuovo varietà troveremo Pino Insegno che dopo essere stato il conduttore di Voice Anatomy, sempre su Rai Due, ora con Liberi Tutti riesce a ottenere la prima serata della seconda rete RAI, molto probabilmente in prima serata del martedì per quattro puntate su Rai2.

Nella prossima stagione all’interno dei palinsesti di RAI due ci saranno: la nuova serie del Collegio, I Fatti Vostri e la nuova stagione di  Quelli che il calcio, con la conduzione di Mia Ceran e Luca & Paolo, che andrà in onda da settembre a maggio.

 

LEGGI ANCHE

Sky fa causa a Dazn per i diritti TV della Serie A


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,