Nunzia Sansone e Flavio Zerella verso il matrimonio: “Saremo presto genitori di una femminuccia”

Nunzia Sansone e Flavio Zerella verso il matrimonio: “Saremo presto genitori di una femminuccia”

7 Aprile 2021 0 Di uominiedonne._.news

Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno per allargare la famiglia. Per chi non lo ricordasse Flavio e Nunzia parteciparono a Temptation Island ma in due edizioni differenti. Il primo partecipò nel 2016 in coppia con Roberta Mercurio, la seconda invece partecipò al programma nel 2019 insieme ad Arcangelo Bianco.

L’amore tra Nunzia e Flavio è sbocciato circa un anno fa e ad oggi la loro relazione procede a gonfie vele, sono ogni giorno sempre più innamorati. Il primo a dare l’annuncio è stato proprio Flavio, tramite un post su Instagram, dove ha rivelato che presto lui e Nunzia diventeranno genitori di una bambina“Saremo genitori di una bellissima femminuccia e nessuno potrà ostacolarci in questo giorno di gioia, i figli sono doni di Dio e noi siamo stati fortunati, tutto il resto non conta”.

Ma non finisce qui, perché Flavio ha fatto sapere anche che ha chiesto a Nunzia di sposarlo: Ho sentito dentro di me di chiederti la mano Nunzia e solo io e te sappiamo quanto ci amiamo e cosa stiamo costruendo. Ti Amo.”

Poco dopo anche Nunzia, tramite un lungo post su Instagram, ha svelato di essere in dolce attesa e di convolare presto a nozze: Era il 2 febbraio quando abbiamo scoperto che ero in attesa da più di un mese. Dal quel giorno ad oggi ho provato emozioni indescrivibili, ho cercato di vivermi ogni singolo momento al massimo con l’uomo che mi ha regalato la gioia più grande della mia vita. Non volevo nasconderlo, sentivo di vivermi queste emozioni, queste sensazioni, questi primi 4 mesi di questa bellissima esperienza col mio uomo e con la mia famiglia. Fino all’ultimo istante nessuno era a conoscenza del sesso; è stato bellissimo scoprire tutti insieme che aspetto una femminuccia. Ma le emozioni non terminano qui!!! Il mio uomo mi ha sorpresa chiedendomi la mano. Nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando tutti, posso ritenermi fortunata di aver provato tutte queste indimenticabili e indescrivibili emozioni e sono felice se son riuscito a rendervi partecipe di questo lieto evento. Flavio Ti Amo da morire.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sfera Ebbasta, il singolo Hollywood certificato di platino