Champions League, Bayern-Psg e Porto Chelsea: orari, dove vederle e probabili formazioni

Champions League, Bayern-Psg e Porto Chelsea: orari, dove vederle e probabili formazioni

7 Aprile 2021 0 Di Angelo Sorbello

Questa sera sono previste le gare di andata dei quarti di finale di Champions League, Bayern Monaco-Psg e Porto Chelsea.

Bayern Monaco-Psg è una delle gare in programma  più attese e il remake della finale di Champions League dello scorso anno vinta poi dai tedeschi. Il Psg nel turno precedente ha eliminato niente meno che il Barcellona. Il Bayern Monaco invece ha eliminato senza troppi problemi la Lazio. La partita sarà diretta dall’italiano Orsato. Bayern Monaco-Psg sarà trasmessa in diretta da Sky Sport alle ore 21.00 di mercoledì 7 aprile 2021. Gli abbonati avranno modo di sfruttare l’app Sky Go per seguire il match da dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile fare sfruttando il servizio in abbonamento NOW.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg

Il Bayern proverà a imporsi in casa anche senza Lewandowski, infortunatosi con la sua nazionale della Polonia. In attacco ancora Gnabry, con Sanè, Muller e Coman. Il Psg risponde avrà Kean prima punta, con alle spalle Neymar, Mbappé e Di Maria. Assenze pesanti quelle degli italiani Verratti e Florenzi, out per positività al Covid-19.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Gnabry.

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Herrera; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.

Arbitro: Orsato, Assistenti: Manganelli e Giallatini, Al VAR: Irrati e Guida.

 

L’altra partita sarà tra il Porto che ospita il Chelsea, il Porto di Sergio Conceiçao sfida il Chelsea di Thomas Tuchel entrambe le gare del confronto si giocheranno in campo neutro a Siviglia, per i problemi di viaggio delle squadre legati alla pandemia da Covid-19. Il Porto nel turno precedente ha eliminato la Juventus, il Chelsea viene dalla brutta sconfitta casalinga per 5-2 dal già retrocesso WBA, in Premier League. Ma nel turno precedente hanno eliminato l’Atletico Madrid.

Porto-Chelsea si disputerà la sera di mercoledì 7 aprile 2021 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport sul canale numero 253. Si potrà seguire anche in diretta streaming, mediante la piattaforma Sky Go, l’alternativa è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky. Goal darà la possibilità ai suoi lettori di seguire Porto-Chelsea anche in diretta testuale sul sito. 

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-CHELSEA

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu Sanusi; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Jesús Corona; Marega, Evanilson.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; R. James, Kanté, Kovacic, Marcos Alonso; Ziyech, Mount; Giroud

Arbitro: Vincic, Assistenti: Cevis e Palomar, Quarto uomo: Xavier Estrada Hernandez, VAR: Hernandez e Bengoechea

 

 

LEGGI ANCHE

Mick Jagger si è trasferito in Sicilia?