Non Sono Una Signora, arriva lo stop dalla Rai, incompatibile con la linea editoriale dell’azienda

alba parietti

La Rai, ha deciso di dire  “addio”  a Non Sono Una Signora, solamente, dopo una sola edizione. Il programma, nonostante un buon 7% in un periodo dove i telespettatori sono poco inclini a sedersi davanti alla TV, da Viale Mazzini è arrivato lo stop al programma in quanto incompatibile con la nuova linea editoriale dell’azienda.

La notizia, era ampiamente già immaginabile, ma a confermarla è stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi.

A quanto, si legge, dalle pagine del settimanale, si apprende che per Alba Parietti sarebbero comunque, previsti dei passaggi televisivi.

Non sono una Signora è l’adattamento, alla televisione italiana, del format olandese Make Up Your Mind.

La storia, per questo programma, è stata resa nota al pubblico, a causa dei continui e costanti,  rinvii alla messa in onda.

Il programma, in effetti, è stato rinviato per non avere una contrapposizione con il simile Il Cantante Mascherato.

Inoltre il programma, non ha mai trovato una giusta collocazione, ed è stato mandato in onda, ormai a stagione televisiva ultimata.

Amanda Lear, arrivata solo per l’ultima puntata, ha dato un “pizzico” di ironia ed innovazione, che forse è sempre mancata alla giuria.

Gli “investigatori” sono stati: Filippo Magnini, Mara Maionchi, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno.

I personaggi che hanno “giocato” al programma, diventando drag queen, sono stati: Rocco Siffredi, Roberta Capua, Guglielmo Scilla, Francesco Oppini, Patrizio Rispo, Costantino Vitagliano, Lorenzo Amoruso, Francesco Facchinetti, Sergio Muniz, Stefania Orlando, Paolo Ciavarro, Filippo Nardi, Fabio Fulco, Gianpaolo Gambi, Andreas Muller, Andrea Lo Cicero, Enzo Paolo Turchi, Simone Montedoro, Luca Capuano, Gigi & Ross.

A gran voce, la Parietti, aveva chiesto di poter fare una seconda edizione, dati i risultati soddisfacenti e il consenso di critica e pubblico, ma l’azienda di Viale Mazzini ha dettato lo stop, per il “nuovo corso” il programma non è in linea, peccato, un’altra occasione persa…

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,