“Non sono io la Malika che cercate” sommersa da insulti Malika Ayane sbotta sui social
Il caso di Malika Chalhy, continua a far discutere, ma soprattutto miete vittime, in questo caso è l’omonimia ad aver reso difficile in queste ore la vita di Malika Ayane, la cantante sommersa da insulti è dovuta intervenire sui social per chiarire che non è lei la Malika che il popolo web sta cercando da giorni. In un messaggio via Instagram, la cantante ha tenuto a precisare di non aver nulla a che vedere con l’omonima. Queste le sue parole:
“Cari fulmini di guerra che mi intasate la mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi: la Malika che cercate NON SONO IO. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh? Che poi, se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti – se d’odio un po’ meno ma avrete le vostre ragioni – purché siano per me stessa medesima.”
Ci vuole un attimo a quanto pare a finire nell’occhio del ciclone senza averne colpa, vero che il web non perdona, ma se qualche utente facesse attenzione ai nomi e al profilo sarebbe meglio
LEGGI ANCHE
Stefania Orlando presto mamma, avviate le pratiche per l’affido
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!