Non è l’arena: gli ospiti di questa sera nel salotto di Massimo Giletti!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-09

La puntata di Non è l’Arena di questa sera, domenica 28 marzo 2021, si preannuncia ricca di argomenti ed ospiti. Giletti ha spiegato che si affronterà lo spinoso tema delle polemiche nate in seno alla Magistratura italiana. Ha raccontato: “Il tema al centro è evidente: la Magistratura. Quello che sta succedendo, l’ennesima debacle, non capiamo …

article-post

La puntata di Non è l’Arena di questa sera, domenica 28 marzo 2021, si preannuncia ricca di argomenti ed ospiti.

Giletti ha spiegato che si affronterà lo spinoso tema delle polemiche nate in seno alla Magistratura italiana. Ha raccontato:

“Il tema al centro è evidente: la Magistratura. Quello che sta succedendo, l’ennesima debacle, non capiamo più questa Magistratura dove va. Credo ci sia necessità veramente di una riforma seria, che però non si è mai riusciti politicamente a fare. Quindi è evidente che ancora una volta non ci fa una bella figura. Tra l’altro, porteremo una testimonianza che solleverà ulteriori grandi polemiche. Perché è un racconto di quello che successo fra Davigo e una persona, un parlamentare importante”.

Nella puntata di questa sera, si tornerà a parlerà della sanità calabrese e in particolare dell’Azienda Sanitaria di Cosenza, in forti difficoltà economiche. Ospiti in studio il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, Nicola Morra, Lino Polimeni e Dina Lauricella. In collegamento alcune esponenti del collettivo Fem.in, che da anni denuncia carenze nel sistema sanitario calabrese.

In seguito si affronterà il Caso Ciro Grillo, ovvero l’inchiesta della Procura di Tempo Pausania. In studio Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Francesco Borgonovo, Stefania Andreoli e Paolo Reale. Infine, una nuova inchiesta dei giornalisti Nello Trocchia e Daniele Piervincenzi sui legami tra musica e criminalità.

 

LEGGI ANCHE

Barbara d’Urso risponde ad una rima di Fedez del 2009

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche