Non è l’arena: gli ospiti di questa sera nel salotto di Massimo Giletti!

Non è l’arena: gli ospiti di questa sera nel salotto di Massimo Giletti!

21 Marzo 2021 0 Di Valentina Spataro

La puntata di Non è l’Arena di questa sera, domenica 21 marzo 2021, si preannuncia ricca di argomenti ed ospiti. 

Ampio spazio all’attualità e soprattutto alla situazione pandemica che non accenna a darci tregua. Il vaccino resta l’unica arma a nostra disposizione per contrastare il virus e la sua diffusione. Ma dopo lo stop, e la successiva ripresa, della somministrazione del vaccino AstraZeneca i dubbi e le incertezze non sono ancora del tutto chiarite. 

Interverrà Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Vauro, Antonella Viola, Carlo Cottarelli, Giorgio Locatelli e Andrea Mangiagalli.

Successivamente Giletti tornerà sul caso delle mascherine controverse: il caso Benotti riguardante la maxi commessa fatta dalla struttura commissariale è solo la punta dell’iceberg delle criticità degli acquisti dei Dpi in fase di emergenza Covid. In settimana sono state arrestate sei persone, tra Taranto e Roma, per un’inchiesta sulle forniture di mascherine alla Regione Lazio. Se ne discuterà con Sandra Amurri, Nello Trocchia, Roberta Angelilli e Pier Luigi Stefani.

Tra gli argomenti scottanti della serata quello dell’Ares-Gate: si infittisce il giallo sulla morte dello sceneggiatore tv Teodosio Losito, compagno del patron della casa di produzione Ares Alberto Tarallo. La Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio. Tanti gli attori e vip sentiti in questi giorni dai magistrati. Per aiutarci a fare chiarezza su quel mondo Giletti intervisterà Manuela Arcuri, in passato attrice di punta della scuderia Ares. In studio Roberta Bruzzone e Alessandro Cecchi Paone.

Novità importanti sul caso Corona di cui si parlerà ampiamente nel corso della trasmissione. 

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Ermal Meta: il nuovo album di inediti “TRIBÙ URBANA” entra direttamente al PRIMO POSTO della classifica FIMI/GfK