Nina Zilli a gamba tesa contro Elodie “Esci belle canzoni non la fig*”,ecco cosa è successo

elodie nina zilli

Eppure Nina Zilli è artista brava e attenta per infilarsi in una sterile polemica come quella contro Elodie, la cantante romana può piacere o non piacere, ma quest’anno non è ha sbagliata una, due singoli multiplatino, l’esordio come attrice con ottime recensioni, la storia d’amore con Iannone e chi più ne ha più ne metta. Sotto l’occhio dei tuttologi del web in queste ore ci sarebbe una foto particolare che Elodie ha usato in un post su Instagram per promuovere l’evento live che si terrà al Forum di Assago il 12 maggio prossimo. La scelta comunicativa non è piaciuta ad alcuni che hanno commentato negativamente sui social, tra questi anche Nina Zilli, ecco il suo commento :

Esci le canzoni belle non la fig@”

Allo stesso modo potremmo rispondere alla Zilli di non speculare sulle spalle altrui e di tirar fuori lei qualche bella canzone dato che è un pò di tempo che la si aspetta. Una collega che attacca un’altra collega e le dice cosa debba o non debba fare è poco edificante come anche vedere una donna che critica le scelte comunicative di un’altra donna buttandola in pasto agli hater. Certi artisti dovrebbero partire dal presupposto che essere personaggi pubblici implica anche determinati comportamenti, a Nina Zilli forse è ancora poco chiaro.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi, scoppia il confessionale gate, ecco cosa sta succedendo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,