Questo non è decisamente un bel momento per Nina Moric. La modella croata, che nel corso degli anni è finita spesso sui giornali di gossip, tra eccessi, liti ed amori tormentati.
Nelle scorse settimane, la Moric, ha iniziato ad isolarsi dai suoi fan, decidendo di cancellare tutti i suoi post sul suo profilo Instagram.
Nina, però nel corso di una diretta, dal suo Instagram, ha raccontato ai fan di non riuscire ad uscire di casa.
Logicamente, tra i suoi fan, c’è ansia e paura, poiché la stessa Moric, ha lanciato un vero e proprio grido d’aiuto e, naturalmente, accendendo i riflettori, ancora una volta, sull‘importanza della salute mentale.
È notizia, ormai di qualche mese fa, quando la stessa Moric aveva raccontato di un serio problema di salute che l’aveva costretta ad un ricovero in ospedale e un intervento d’urgenza.
Nina ha confessato di soffrire di agorafobia, un disturbo d’ansia che le impedisce di recarsi in spazi aperti.
Ecco le parole della Moric, durante la sua ultima apparizione in pubblico, con una diretta tramite il suo profilo Instagram:
“Presto dovrò lasciare la mia “comfort zone” per una missione facile, penseresti, quindi perché non riesco a rimuovere questo terrore e alleviare il panico nella mia testa?….”
Continuando, la confidenza ai suoi fan, ha anche aggiunto:
“Ho passato una infinità di giorni all’interno di queste mura con questo tempo infinito…. Non riesco a respirare in mezzo alla folla pubblica. Mi scoppiano le orecchie, diventa troppo forte, quindi conto i secondi e prima che fugga non ci vorrà molto, lo garantisco”
Inoltre la stessa Moric, allude alle cause di questo suo stato:
“Un senso di autostima ferito mi ha portato a questo estremo (…). Non vorrei mai essere ritratta debole, ma la verità è che vivo nella paura di chiunque si avvicini troppo”
Logicamente, questo episodio è in ordine di tempo, l’ultimo che ha colpito la modella. Questo è di certo un momento buio in cui, l’unica luce, rimane il figlio Carlos.
La stessa Morric, in riferimento al figlio ha dichiarato:
“Mio figlio non è famiglia: è parte di me, ma è tanto che non lo vedo”.
Possiamo solo augurare alla Moric una pronta guarigione, nel cercare di superare questo momento, con la speranza che l’affetto dell’amato figlio non riesca ad aiutarla a vincere anche questa battaglia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!