Nina Moric preoccupata per il figlio Carlos e su Corona confessa “Non ci sarà mai un lieto fine”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-03-25

Nina Moric ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin  durante la registrazione di Verissimo che andrà in onda sabato 26 marzo su Canale 5. La modella Croata ha parlato un pò della sua vita svelando che al momento è un pò in pensiero per il figlio Carlos: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. …

article-post

Nina Moric ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin  durante la registrazione di Verissimo che andrà in onda sabato 26 marzo su Canale 5.

La modella Croata ha parlato un pò della sua vita svelando che al momento è un pò in pensiero per il figlio Carlos:

“Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui  sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita

Nina ha inoltre annunciato che presto lascerà l’Italia per tornare nella sua Croazia:

“Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”

Il rapporto con Fabrizio Corona? Ecco la risposta della Moric: 

“Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Fabrizio Corona? Non ci sono rapporti. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”

Niha poi parlato della sua vita personale e sulla possibilità di trovare un nuovo amore in futuro:

Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”

Cosa ne pensate? 

 

LEGGI ANCHE

Isola, Fratelli Tavassi e Cugini di Campagna ancora in albergo, ecco cosa sta succedendo

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche