Isola, Fratelli Tavassi e Cugini di Campagna ancora in albergo, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-25

Avevamo già anticipato che quest’anno l‘Isola dei Famosi avrebbe adottato il sistema degli inserimenti scaglionati, ma nessuno avrebbe immaginato in questo modo. La produzione a quanto pare ha preferito dilatare ancora di una puntata l’ingresso di nuovi protagonisti, mancano ancora due coppie per completare il cast e sono due tra le più attese, i fratelli …

article-post

Avevamo già anticipato che quest’anno l‘Isola dei Famosi avrebbe adottato il sistema degli inserimenti scaglionati, ma nessuno avrebbe immaginato in questo modo. La produzione a quanto pare ha preferito dilatare ancora di una puntata l’ingresso di nuovi protagonisti, mancano ancora due coppie per completare il cast e sono due tra le più attese, i fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna. Il Team Tavassi che sostiene sul web Guendalina ed Edoardo sono già due puntate che allerta i fans per poi avvisare interdetto sul mancato ingresso. A quanto pare lunedì 28 marzo dovrebbe essere il giorno in cui tutti i naufraghi saranno sull’Isola.

C’è chi però dietro a questo ritardo non ha visto solo la scelta della produzione di non fare entrare i naufraghi tutti insieme, ma un problema oggettivo, durante la foto di gruppo si era sparsa la voce che uno dei Cugini di Campagna non avesse potuto partecipare perchè positivo al Covid, a quanto pare lo stesso problema si sarebbe esteso anche ai Tavassi in particolare a Guendalina, questo è almeno ciò che si apprende dalla blogger Deianira Marzano. Sarà questo il vero motivo del ritardo ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

La Notte degli Oscar 2022 in diretta su Sky nella notte tra il 27 e il 28 marzo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche