Nina Moric accusa Belen Rodriguez di aver molestato il figlio, ma Carlos smentisce

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-26

Nina Moric ha approfittato delle Feste di Natale per montare un caso e accusare Belen Rodriguez e l’ex marito Fabrizio Corona? In una serie di storie Instagram adesso incredibilmente sparite la ex moglie dell’ex re dei paparazzi ha accusato la showgirl argentina e Fabrizio Corona di aver coinvolto il figlio Carlos in una serata a …

article-post

Nina Moric ha approfittato delle Feste di Natale per montare un caso e accusare Belen Rodriguez e l’ex marito Fabrizio Corona? In una serie di storie Instagram adesso incredibilmente sparite la ex moglie dell’ex re dei paparazzi ha accusato la showgirl argentina e Fabrizio Corona di aver coinvolto il figlio Carlos in una serata a base di alcool, non solo, di aver indotto il figlio poco più che diciannovenne a baciare in bocca la showgirl e il padre. A testimonianza la Moric ha prodotto le chat in cui il figlio si lamenta per il comportamento dei due e invita la madre a non metterlo più in simili situazioni. Vero o falso? E’ stato lo stesso Carlos Corona a smentire il tutto, dichiarando in diverse storie Instagram che la madre si è inventata tutto.

Il web è diviso, la blogger Deianira Marzano da subito non ha creduto alla vicenda, soprattutto ha tenuto a precisare che Belen Rodriguez mai si sarebbe prestata a un teatrino del genere, in quanto piena di offerte di lavoro e da sempre attenta alla sua immagine pubblica. Di tutt’altro avviso, l’esperto di gossip Alessandro Rosica secondo cui quanto raccontato dalla Moric corrisponderebbe a verità, la smentita di Carlos secondo l’esperto sarebbe arrivata dopo le innumerevoli pressioni ricevute dal padre che avrebbe anche ordinato alla modella croata di rimuovere immediatamente tutte le storie Instagram pubblicate per la vicenda.

In diverse storie Instagram Alessandro Rosica ha appoggiato la tesi della Moric facendo presente che già era al corrente di quanto Belen si fosse lasciata spingere da Fabrizio Corona in atteggiamenti non molto ortodossi “Ora ho saputo tutti i dettagli– scrive Rosica – di Belen già sapevo. Intanto sentirò tutte le campane, ma se avesse davvero ragione Nina e soprattutto fossero veri altri dettagli, sarebbero da rinchiudere. Spingere un ragazzo così puro e innocente a fare schifezze” Poi rivolgendosi a Carlos l’esperto di gossip ha scritto ” Sei un bravo ragazzo ti ho sempre supportato e lo farò sempre. Non è colpa tua”. Rosica ha continuato a seguire l’evolversi della vicenda e appena arrivata la smentita del ragazzo ha scritto “Come vi avevo preannunciato arriva la smentita di Carlos (forzato da Fabrizio) qualcuno faccia qualcosa perchè quello che sta passando questo ragazzo non lo auguro a nessuno”.

In diverse storie successive l’esperto di gossip ha portato avanti la sua tesi che sarebbe suffragata da alcune prove in suo possesso, ecco come sarebbero andati i fatti “Si parla di una serata a casa di Fabrizio Corona, serata distruttiva, alcolica e non solo. Per il resto non penso Belen ci abbia provato con Carlos, tutto il resto è vero e confermato. Ho sentito le persone presenti alla serata. Vergogna. Tutto senza attenzione alle misure anti- Covid, tutti ammassati, baci abbracci e mi fermo qui. Purtroppo Nina esagera sempre. Credo a tutto tranne che Belen ci abbia provato con Carlos. A Belen tutto si può dire tranne che è una così… conosce i problemi di Carlos e per lei è come un figlio. In quella serata purtroppo Belen ha esagerato e Fabrizio mi dicono la abbia filmata di nascosto, era in condizioni incredibili, adesso Corona avrà una garanzia a vita su di lei.”

Cosa dire? L’ intera vicenda sembra non doversi esaurire con la smentita di Carlos Corona, vedremo se nei prossimi giorni se ne parlerà ancora con ulteriori particolari.

LEGGI ANCHE

Tutte le coppie s…coppiate nel 2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche