Nilufar Addati positiva al Coronavirus

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-24

Ore particolari per Nilufar Adatti, che tornata dalla Sardegna si è sottoposta al test per il Covid19, ecco quanto scriveva giorni fa: “Tornata dalla Sardegna mi sono messa in isolamento fiduciario per la sicurezza mia e degli altri. Sono a casa e non sono a contatto con nessuno, neanche con i miei genitori. Ho fatto …

article-post

Ore particolari per Nilufar Adatti, che tornata dalla Sardegna si è sottoposta al test per il Covid19, ecco quanto scriveva giorni fa:

“Tornata dalla Sardegna mi sono messa in isolamento fiduciario per la sicurezza mia e degli altri. Sono a casa e non sono a contatto con nessuno, neanche con i miei genitori. Ho fatto un test sierologico che è negativo, però mi sono sottoposta anche ad un tampone e adesso sto aspettando i risultati, che dovrebbero arrivare in questi giorni. Vi ringrazio per i tanti messaggi che mi avete mandato. Volevo rassicurarvi perché io sto bene”.

Poche ore fa ha pubblicato un lungo post dove conferma di essere positiva al virus. Ecco cosabha scritto:

 

Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene. Dopo aver effettuato un sierologico (con esito negativo) sono stata sottoposta ad un tampone, il cui risultato è stato purtroppo positivo. Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive, in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima di aver effettuato il tampone. Sono partita senza alcun sintomo, con la consapevolezza però di essere stata in compagnia di tante persone e con la volontà, quindi, di effettuare un isolamento fiduciario e dei test”

 

“Tornata a casa non sono più uscita (se non per effettuare i test), non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori, che dopo di me si sono sottoposti al tampone, i cui risultati sono arrivati oggi, negativi. Passo 24 ore su 24 in camera mia. […] I sintomi sono comparsi circa 24 ore dopo aver fatto il tampone. Ho avuto la febbre (max 37.5), un po’ di mal di testa e ho perso il senso del gusto e dell’olfatto”.

 

Non possiamo che starle vicino e augurale il meglio per una pronta guarigione. 

 

LEGGI ANCHE:

Temptation Island: due ex tentatrici ricoverate per Covid-19

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche