Niente Sanremo: il direttore artistico Amadeus dice no. Ecco il perché…

La settantesima edizione del festival di Sanremo ha avuto come direttore artistico il famoso conduttore Amadeus, confermato anche per la prossima edizione. 

Lo stesso Amadeus ha annunciato il 2 Settembre ospite ai Seat Music Awards in diretta dall’arena di Verona che l’edizione 2021 si chiamerà 70+1 dovuta alla situazione covid-19.

Per il conduttore della kermesse canora non ci sono alternative:

Sanremo senza il pubblico non si farà. Per Amadeus, infatti, il pubblico è fondamentale per un evento così nazionalpopolare. Di conseguenza o ci sarà la gente in platea o non si farà Sanremo.

Inoltre sappiamo che il festival si dovrebbe fare dal 2 al 6 Marzo, ha spiegato anche il direttore che per il festival il pubblico è molto fondamentale ma soprattutto:

chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo?”, ha ironizzaro il conduttore. 

Insomma Amedeus intende preservare l’immagine della kermesse che verrebbe snaturata di fatto dalle misure anti-covid, che sono comunque necessarie.

Amadeus ci ha fatto capire che il pubblico è fondamentale per la tv……Secondo voi si farà il festival di Sanremo? Vedremo…

 

https://www.instagram.com/p/CDXOSyIpuFa/?igshid=let20xpbe3og

 

LEGGI ANCHE 

Festival di Sanremo 2021: ci saranno i Ferragnez..e non solo (i loro ruoli)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,