La settantesima edizione del festival di Sanremo ha avuto come direttore artistico il famoso conduttore Amadeus, confermato anche per la prossima edizione.
Lo stesso Amadeus ha annunciato il 2 Settembre ospite ai Seat Music Awards in diretta dall’arena di Verona che l’edizione 2021 si chiamerà 70+1 dovuta alla situazione covid-19.
Per il conduttore della kermesse canora non ci sono alternative:
Sanremo senza il pubblico non si farà. Per Amadeus, infatti, il pubblico è fondamentale per un evento così nazionalpopolare. Di conseguenza o ci sarà la gente in platea o non si farà Sanremo.
Inoltre sappiamo che il festival si dovrebbe fare dal 2 al 6 Marzo, ha spiegato anche il direttore che per il festival il pubblico è molto fondamentale ma soprattutto:
“chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo?”, ha ironizzaro il conduttore.
Insomma Amedeus intende preservare l’immagine della kermesse che verrebbe snaturata di fatto dalle misure anti-covid, che sono comunque necessarie.
Amadeus ci ha fatto capire che il pubblico è fondamentale per la tv……Secondo voi si farà il festival di Sanremo? Vedremo…
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2021: ci saranno i Ferragnez..e non solo (i loro ruoli)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!