Slitta la messa in onda di Temptation Island: ecco il motivo!!

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-07

L’ ottava edizione di Temptation Island condotta per la seconda volta da Alessia Marcuzzi doveva andare in onda merrcoledi 9 Settembre in prima serata su canale 5 , ma è sorto un imprevisto. L’annuncio ufficiale è stato dato sulle pagine social del programma che debutterà su Canale 5 mercoledì 16 settembre prossimo. A quanto pare sembra che …

article-post

L’ ottava edizione di Temptation Island condotta per la seconda volta da Alessia Marcuzzi doveva andare in onda merrcoledi 9 Settembre in prima serata su canale 5 , ma è sorto un imprevisto.

L’annuncio ufficiale è stato dato sulle pagine social del programma che debutterà su Canale 5 mercoledì 16 settembre prossimo.

A quanto pare sembra che l’imprevisto è dovuto a una coppia del programma. Stando a quanto riportato dal blog di Davide Maggio, un inedito colpo di scena avvenuto tra due fidanzati ha slittato l’esordio della prima puntata.

Una coppia è saltata a stretto giro – si legge sul sito – Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato) e ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. La scelta è stata, dunque, quella di prendersi del tempo facendo slittare il programma.

Staremo a vedere mercoledi 16 , cosa sarò accaduto nella coppia ….. Noi siamo pronti , e Voi?

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Valeria Liberati svela in che rapporti è con Alessandro Basciano

07

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche