ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nicole Murgia furiosa sui social, attaccata perchè non ha pubblicato nulla per la nascita della figlia di Vittoria Deganello

La storia ormai è ben nota e a Nicole Murgia ha spalancato le porte del GF Vip, il fratello Alessandro Murgia, sposato e con figli, ha avuto una relazione extraconiugale con Vittoria Deganello, dopo qualche mese la ex corteggiatrice ha scoperto di essere rimasta incinta e Alessandro la ha lasciata. Vittoria ha deciso di portare avanti la gravidanza da sola e oggi è nata Ginevra, è stata la stessa ex corteggiatrice a dare l’annuncio sui social da qui una valanga di messaggi d’affetto e di augurio.

Stessa cosa non è capitata a Nicole Murgia, la ex gieffina è stata tempestata da innumerevoli messaggi che la informavano sulla nascita e che la invitavano a rilasciare qualche dichiarazione sui social anche in virtù degli screzi tra lei e Vittoria, un tempo amiche e poi divenute acerrime nemiche, Vittoria stessa nel febbraio scorso ha rivelato che la Murgia ha cercato di convincerla ad abortire appena avuta notizia della gravidanza.

Nicole al limite della pazienza ed infastidita ha sbottato sui social e con un messaggio sul suo profilo Instagram se la è presa con la invadenza del web, ecco le sue parole :

“Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so! Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere su questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento”

Poi la Murgia ha richiesto discrezione soprattutto perchè ci sono anche altri bambini coinvolti :

Ci sono dei bambini di mezzo. Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo, quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato”

Vicenda intricata e imbarazzante sulla quale ci soffermeremo poco, probabilmente Nicole stessa involontariamente con il suo video ha mancato di tatto, il web sta parlando del suo intervento social quando invece l’attenzione sarebbe stato opportuno riservarla esclusivamente a neonata e neo mamma.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI