giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessandro Murgia di nuovo insieme alla ex moglie? Ecco l’indiscrezione e la reazione di Vittoria Deganello

La vicenda è lunga e complessa e risale alla scorsa estate quando il calciatore Alessandro Murgia, ancora legato alla moglie Eleonora Mazzarini, interruppe la relazione extraconiugale con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poco dopo aver appreso che quest’ultima aspettava un figlio da lui. Murgia ha sempre affermato che si sarebbe preso cura del nascituro, nella fattispecie una bambina, Ginevra, nata qualche mese fa, ma nè lui nè la Deganello sono riusciti a ricostruire il rapporto.

E’ accaduto che nelle scorse ore durante un box domande su Instagram, la solita utente priva di discrezione e sensibilità, abbia riferito a Vittoria di aver visto Murgia in Sardegna con la moglie e i bambini nati dall’unione con la medesima, palesando il fatto che probabilmente i due sono tornati insieme. La ex corteggiatrice ha scelto di pubblicare l’informazione e ha commentato :

“Ah, felici loro…Facciamole un in bocca al lupo”

La risposta pur sembrando ironica, è sembrata non celare nervosismo, ancora non è chiaro cosa spinga gli utenti di Instagram a non avere discrezione e soprattutto rispetto verso i personaggi che seguono.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI