Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara: flirt in corso tra l’ex corteggiatrice e la star di Suburra?

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara: flirt in corso tra l’ex corteggiatrice e la star di Suburra?

19 Novembre 2020 1 Di uominiedonne._.news

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver chiuso, ormai da tempo, la sua relazione con l’ex tronista Fabio Colloricchio e aver archiviato pacificamente la storia con Thomas Teffah, avrebbe una frequentazione con un attore. E non si sta parlando di Giancarlo Commare, protagonista della terza stagione di Skam Italia e de Il Paradiso delle Signore , ma di un altro volto noto al pubblico di Netflix.

Sembrerebbe che nel cuore di Nicole avrebbe fatto breccia Giacomo Ferrara. Giacomo è un attore 29enne, conosciuto per aver interpretato Spadino Anacleti in Suburra.

L’indiscrezione arriva proprio dal portale “Very Inutil People” che riporta:

“alcune nostre fonti infatti ci hanno riferito di un romantico appuntamento tra Nicole e Giacomo Ferrara lo scorso sabato, 14 novembre. Intorno alle ore 14, la modella e l’attore sono stati avvistati assieme al ristorante Biffi di Roma.

Giacomo e la Mazzocato sono arrivati al locale insieme, senza però dare nell’occhio. Poco dopo Ferrara è entrato nel ristorante per salutare i proprietari, con cui è evidentemente amico, e ha colto l’occasione per presentare a tutti Nicole. Non sappiamo ancora se come semplice amica o come “qualcosa di più”. Certo è che i due hanno pranzato da soli, allo stesso tavolo ovviamente, dando l’impressione di essere anche molto complici. Sorrisi e risate non sono mancati! Insomma, un pranzetto che aveva tutta l’aria di un appuntamento romantico, al termine del quale Nicole e Giacomo si sono allontanati sempre insieme. E una volta lontani da occhi indiscreti (non da tutti evidentemente, ndr), lei lo ha anche abbracciato.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, “scarsa igiene e cattivi odori”, sotto accusa Patrizia De Blanck