Nicolai, le prime parole dopo Amici 19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-05

Sono passati due giorni dalla finale della diciannovesima edizione di Amici, che ha visto la vittoria finale di Gaia e quella di Javier della categoria ballo. Ma a far parlare ancora di se ci pensa Nicolai, ballerino, che è stato il primo concorrente eliminato durante la finale. Oltre al suo indiscusso talento, protagonista della scuola è …

article-post

Sono passati due giorni dalla finale della diciannovesima edizione di Amici, che ha visto la vittoria finale di Gaia e quella di Javier della categoria ballo.

Ma a far parlare ancora di se ci pensa Nicolai, ballerino, che è stato il primo concorrente eliminato durante la finale.

Oltre al suo indiscusso talento, protagonista della scuola è stato anche il suo comportamento, con frequenti liti non solo con i compagni ma anche con i professori, come per esempio con Timor Steffens.

Appena uscito dalla scuola, il ragazzo, riappropriatosi del suo telefono, ha pubblicato su Instagram una foto con la seguente didascalia.

“Io voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me ad Amici, lo staff, sono grato a tutta la gente che rende Amici possibile e a Maria. Grazie. L’unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte della gente non ha capito davvero chi sono, ma arrivare alla finale è male comunque. Vi voglio bene davvero. Un grande bravo ai ragazzi.”

Niente più critiche e rispostacce quindi, ma gratitudine e ringraziamenti.

Con la speranza che queste parole di Nicolai siano sincere, e che quest’esperienza gli abbia insegnato qualcosa, gli auguriamo buona fortuna per tutti i successi che, siamo sicuri, arriveranno.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche