Alessandra Celentano, le parole dopo la lite con Maria

Alessandra Celentano, le parole dopo la lite con Maria

5 Aprile 2020 0 Di Valeria Carolini

L’edizione di Amici di quest’anno è stata sicuramente costellata dai vari litigi che ci sono stati.

Il più importante, e anche quello più famoso, è stato quello tra la conduttrice Maria De Filippi e Adriana Celentano, insegnante della scuola.

Anche durante la finale di venerdì, è esploso un acceso diverbio tra le due, che ha visto come protagonisti anche Nicolai e Timor.

Durante l’eliminazione di Nicolai, primo concorrente ad abbandonare la gara durante la finale, Maria ha rimproverato l’atteggiamento della Celentano e di Timor, che non si sono alzati a salutare l’uscita del ragazzo.

Sia Timor che la Celentano hanno poi scritto con dei post sui social il loro personale messaggio ai ragazzi, qualche ora dopo la finale.

Timor ha fatto i complimenti a Gaia per la vittoria, e poi, rivolgendosi agli altri allievi, ha dichiarato:

“Voglio dire che tutti i finalisti hanno fatto un lavoro incredibile. Dovevano credere in ciò che stavano facendo, ed esibirsi come se non ci fosse un domani. Dovevano solo raggiungere il pubblico a casa e convincere noi giudici. Questi finalisti lo hanno fatto ieri e hanno lasciato i loro cuori sul palco.”

Anche la celentano ha rilasciato parole simili, sempre con un post sui social.

“Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. È sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più. Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro! Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti.”