Nemmeno i Supereroi Marvel battono in virus, annullate le riprese “The Falcon and The Winter Soldier”

Nemmeno i Supereroi della Marvel sono indenni al Coronavirus, infatti i produttori della serie TV “The Falcon and The Winter Soldier” hanno deciso di interrompere le riprese a causa dell’emergenza virus che sta colpendo l’Europa.

Tutta la troupe era impegnata a Praga nelle riprese della nuova serie che andrà in onda sulla nuova piattaforma digitale Disney+, ma hanno dovuto momentaneamente abbandonare tutto.

Al momento non si sa quando riprenderanno le riprese o se continueranno nei vari studi di registrazione. La serie Marvel dovrebbe debuttare ad agosto, sempre se questa pausa non inciderà sulla messa in onda.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,