Nek, ricovero in ospedale per un intervento alla mano
Un’anno davvero sfortunato anche per gli artisti di cinema e musica quando non c’è il Covid ci si mettono gli incidenti come è successo al cantante Nek che ha dovuto subire un intervento alla mano in seguito ad un incidente nella sua casa di campagna, anche se pare che tutto si sia risolto per il meglio, come lo stesso cantautore ha riferito sui suoi canali social dichiarando così:
“«Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano».
Ed ha poi rassicurato dicendo:
«Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!».
Non resta che fargli auguri di pronta guarigione e di buona convalescenza.
https://www.instagram.com/p/CH8UtWwnYJj/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
X-MEN, per il ruolo di Tempesta si candida la wrestler Bianca Belair
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!