Natalia Paragoni parla del percorso al GFVip del suo fidanzato Andrea Zelletta: “Tra le ragazze che non gradisco?” (VIDEO)

Natalia Paragoni parla del percorso al GFVip del suo fidanzato Andrea Zelletta: “Tra le ragazze che non gradisco?” (VIDEO)

27 Novembre 2020 2 Di uominiedonne._.news

In questi giorni, sul web, non si fa altro che parlare dell’allungamento della messa in onda del Grande Fratello Vip che sarà fino a febbraio.

A questa notizia non tutti i concorrenti l’hanno presa bene infatti pare che proprio Elisbetta Gregoraci voglia abbandonare il programma perchè non vuole passare il Natale senza suo figlio e senza le persone a lei più care.

Anche Andrea Zelletta non ha preso bene molto la notizia ma ovviamente nonostante tutto la permanenza nella casa per lui continuerà.

La sua fidanzata Natalia Paragoni, è stata ospite a “Casa Chi” ed ovviamente ha parlato di Andrea, svelando cosa ne pensa del suo voler rimanere nonostante il prolungamento del programma:

“So che resta perchè lui è molto determinato e gli piace vincere e non aspetto una sua uscita. Io da parte di fidanzata mi mancherebbe ma so che è un gioco ed il gioco deve essere portato avanti. Se lui vuole vincere non posso dargli conto nella sua scelta.”

Aggiunge dicendo che non è affatto gelosa:

“Andrea è molto socievole e molto fisico sia con le amiche fuori che con gli amici. A prescindere non ho visto chissà che cosa di diverso. Vedo come si relazione con una persona che gli piace… Tra le ragazze che non gradisco? Per adesso nessuna, sono molto tranquilla, non ho alcun problema.”

Ha da dire anche qualcosa su Franceska Pepe e dice:

“Io ho sempre espresso un parere positivo su Franceska quando era in Casa, quindi quando è uscita si è fatta travolgere dai social e si è montata un po’ la testa. Io ho sempre espresso sia agli autori del GF con messaggi che ai miei follower di aver sempre provato su di me il bullismo. Certe cose bisognerebbe limitarle perchè dei nomignoli potrebbero far male. A parer mio poteva evitarlo ed avere più rispetto. Poteva essere più matura.”

Riguardo la richiesta di autoerotismo di Andrea, Natalia:

“Ma siamo nel 2020! L’autoerotismo ci sta e tutti lo fanno solo che il mio ragazzo è sincero! Anche io devo fare la mia parte, sono giovane quindi… mi tratterrò, son dentro casa e son tranquilla!”

Natalia ha anche lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata a random inventandomi make up artist o beauty influencer, le cose le so. Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perchè vedono che mettiamo sempre le stesse cose perchè i brand sono quelli. Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori, che devo farci? I lavori son quelli e io non mi paragono comunque perchè io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… può darsi che lei abbia fatto scuole e si sia informata, non lo so. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello.

Sull’affermazione di un’autrice del Grande fratello che ha paragonato la Paragoni alla figlia di Belen Rodriguez, Natalia dice:

Ciao Belen! Io l’ho conosciuta ed è una splendida donna. L’ho conosciuta questa estate e abbiam fatto delle chiacchierate bellissime.

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Tina Cipollari di nuovo single: “Tra me e Vincenzo è finita”