Nadia Toffa, parla la madre: ecco cosa mi ha raccontato prima di morire
Il 10 giugno Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Per l’occasione, i colleghi di lavoro de Le Iene Show, ma anche altri personaggi dello spettacolo, i fan e tutte le persone che le volevano bene l’hanno ricordata con un pensiero sui social network.
La madre ospite a “La vita in Diretta“ ha detto:
“Era una spericolata già da piccolissima faceva ginnastica artistica acrobatica e sciava. Era buona, non si poteva mai parlare male di nessuno e tutelava la sua fragilità con la corazza che si era creata sul lavoro”.
Poco prima di morire, Nadia le disse a bassa voce che sua figlia Silvia era incinta di una bambina. La sorella da tempo provava ad avere un bambino ma senza riuscirci.
“Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale. Nadia la sento sempre qui. Non ho più paura di niente, sento il suo abbraccio ogni giorno”, ha concluso la donna visibilmente emozionata. Parole che hanno colpito la stessa Cuccarini e tutto il pubblico che la guardava da casa.
Ricorderemo tutti Nadia come un angelo speciale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!