Muore a Londra Charlie Watts, i Rolling Stones perdono una colonna
E’ morto a Londra Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones, la notizia è stata data dalla BBC, il mitico componente della band nei giorni scorsi aveva annunciato di non poter partecipare all’ultimo tour degli Stones proprio a causa di un peggioramento delle condizioni di salute.
Watts è deceduto dopo una delicata operazione al cuore, nessuno si aspettava un’epilogo così tragico e nello stesso tempo così fulmineo, il batterista non era apparso per nulla preoccupato nell’annunciare la sua defezione al tour, scherzandoci sopra e facendo intendere che sarebbe tornato quanto prima “Per una volta sono andato fuori tempo– aveva detto scherzosamente- Sto lavorando duramente per tornare completamente in forma, ma oggi su consiglio degli esperti ho accettato il fatto che questo richiederà un po’ di tempo”
Watts è morto serenamente circondato dai propri familiari, aveva 80 anni e un carattere più riluttante rispetto a Mick Jagger o Keith Richards e alla loro focosità, messaggi di cordoglio sono pervenuti dai suoi compagni di sempre con cui ha condiviso circa 60 anni di successi e da tutto il mondo della musica in generale.
LEGGI ANCHE
ANTICIPAZIONI Uomini e Donne, I PROBABILI TRONISTI, queste le indiscrezioni (FOTO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!