Morte Silvio Berlusconi, salta l’Isola dei Famosi, ecco come cambia la programmazione

La morte di Silvio Berlusconi inevitabilmente si ripercuoterà sui palinsesti televisivi, che già in queste ore stanno subendo notevoli variazioni per lasciare spazio agli approfondimenti sulla notizia. Le varie edizioni straordinarie dei TG soppianteranno la programmazione ufficiale, a parte La7 che ha lasciato che in queste ore della notizia se ne occupi “L’aria che tira”. E’ cosa certa che la dipartita dell’imprenditore e uomo politico terrà banco anche per quanto riguarda la programmazione del pomeriggio.

Di seguito come cambieranno i palinsesti così come comunicato da TV Blog :

“A ricordare Silvio Berlusconi ci pensa Bruno Vespa con una prima serata su Rai 1 nel giorno della sua scomparsa. In collegamento con I Fatti Vostri, Bruno Vespa ha confermato che questa sera, lunedì 12 giugno, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta nella prima serata di Rai 1. Un omaggio atteso per un programma che ha visto spesso Berlusconi ospite e protagonista: resta indimenticabile nella storia della televisione e della politica italiana la firma del “Contratto con gli Italiani”. Quella firma ha segnato uno spartiacque nel rapporto tra politica e media, nel linguaggio politico, nella comunicazione politica stessa. Era l’8 maggio del 2001: da allora sono passati 22 anni e diverse ere politiche e mediali.”

Su Canale 5 non andrà in onda L’Isola dei Famosi, il reality sarà sostituito da uno Speciale sul tema, anche Paperissima Sprint sarà assorbita dallo Speciale del TG5.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: