Morgan e Bugo a Sanremo 2021?

Nell’ultima puntata di Domenica In di Mara Venier è stato ospite Morgan.

Il cantautore si è collegato in diretta da casa sua, raccontando di come sta vivendo durante questi giorni di lookdown a causa del Coronavirus e dei progetti per il futuro.

Fra una chiacchiera e l’altra con Mara, Morgan ha lanciato una sfida ad Amadeus, sfida che include anche Bugo, suo collega nella sventurata partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

“Quegli otto versi che ho inventato prima di salire sul palco, dicono la verità. Avrei potuto parlare direttamente con Bugo, ma lui non voleva ascoltare: ‘Stai zitto’, ‘Taci’. Per due mesi, il suo staff mi ha fatto bullismo. Non ne potevo più. Ho usato il mio mezzo di comunicazione per esprimere quello che avevo nel cuore e questo non è stupido, è la prima volta che succedeva. In realtà, dovrebbe essere sempre così. Propongo ad Amadeus, visto che lui farà il prossimo Sanremo, di fare anziché la serata delle cover, quella del gesto poetico. Il cantante deve dire quello che pensa all’ospite o viceversa, con la canzone. Scrivendo il suo testo. Riproporre la coppia Bugo-Morgan? Singoli, questa volta. Uno contro l’altro. Con Bugo non ci sono più messaggi, solo denunce e avvocati. Solo tribunali ormai.”

Dopo queste parole provocatorie di Morgan, come sempre, non possiamo far altro che aspettare il prossimo Festival, per vedere se le sue proposte verranno prese in considerazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , , ,