MondoSerieTV: Roar di Liz Flahive con Nicole Kidman (RECENSIONE)
Roar è una serie tv statunitense di 8 puntate brevi ispirata dall’omonima raccolta di racconti di Cecilia Ahern. Uscita il 15 aprile 2022 dalla regia di Liz Flahive per AppleTV+.
Ogni puntata racconta diverse storie in cui ogni protagonista – tutte di sesso femminile – dovranno affrontare diverse problematiche, spesso, a stampo femminista revisionate in chiave fantasy come l’oggettificazione, il senso di colpa della maternità, la violenza maschile, l’odio razziale, l’ingiustizia, il matrimonio fallimentare,la vendetta e la forza di ricominciare ed esplorare il proprio sé.
Un ruggito, come suggerisce il titolo della serie tv, che esplora il cambiamento di diverse circostanze femminili, ancora terribilmente attuali. Un Roar che va oltre l’essere invisibile, schiava, oggetto, infelice, fragile.
Questa mini serie è una chicca cinematografica piacevole a cui non è stato dato molto credito ma che vale la pena guardare.
Le attrici sono la nota Nicole Kidman, a seguire Betty Gilpin, Cynthia Erivo, Merritt Wever, Alison Brie, Meera Syal, Fivel Stewart, Kara Hayward.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!